DESCRIZIONE

(Creato il 30 Maggio 2025, aggiornato il 30 Maggio 2025)

DESCRIZIONE

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

CLASS ACTION

  • Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
  • Sentenza di definizione del giudizio.
  • Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

COSTI CONTABILIZZATI

  • Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo.

SERVIZI IN RETE


  • Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.